symphony 125 sr

2.199,00 F.C.

Svuota

Symphony SR è lo scooter adatto per gli spostamenti quotidiani in città, grazie alla sua agilità e maneggevolezza. Dotato di un motore a 4 tempi monocilindrico 125cc raffreddato ad aria, questo veicolo offre una guida fluida, efficiente, economica. Il design moderno del Symphony SR esalta il suo carattere distintivo e…

Informazioni aggiuntive

Colore

Bianco

Cilindrata

125 c.c.

Alessaggio e corsa

Ø 37 x 46 mm

Potenza Max

2.3 kW / 8,000 rpm

Coppia max

3.1 Nm / 6,000 rpm

Freno anteriore

Disco Ø 226mm

Freno posteriore

Disoc Ø 240mm

COD: N/A Categoria:

Descrizione

Symphony SR è lo scooter adatto per gli spostamenti quotidiani in città, grazie alla sua agilità e maneggevolezza. Dotato di un motore a 4 tempi monocilindrico 125cc raffreddato ad aria, questo veicolo offre una guida fluida, efficiente, economica. Il design moderno del Symphony SR esalta il suo carattere distintivo e originale, rendendolo uno scooter diverso dagli altri. E’ equipaggiato con faro posteriore a LED per essere immediatamente riconoscibile in mezzo al traffico e un ampio vano sottosella per portare con sé tutto il necessario durante ogni spostamento. Il portabauletto, inoltre, è di serie.

Symphony SR rappresenta una soluzione efficiente, pratica e moderna per chi intende affrontare il traffico delle grandi città, rendendo gli spostamenti quotidiani semplici e divertenti.