MMBCU

3.799,00 F.C.

Svuota

MMBCU rappresenta una nuova generazione di crossover, in grado di ridefinirne il concetto stesso. Nato per essere uno scooter da turismo sportivo, MMBCU unisce la velocità ad un elevato comfort, risultando adatto anche ai viaggi più lunghi. Il crossover di Sym si ispira al serpente più veloce presente in natura,…

Informazioni aggiuntive

Colore

Argento, Bianco, bronzo, verde

Cilindrata

150 c.c.

Alessaggio e corsa

Ø 37 x 46 mm

Potenza Max

2.3 kW / 8,000 rpm

Coppia max

3.1 Nm / 6,000 rpm

Freno anteriore

Disco Ø 226mm

Freno posteriore

Disoc Ø 240mm

COD: N/A Categoria:

Descrizione

MMBCU rappresenta una nuova generazione di crossover, in grado di ridefinirne il concetto stesso. Nato per essere uno scooter da turismo sportivo, MMBCU unisce la velocità ad un elevato comfort, risultando adatto anche ai viaggi più lunghi.
Il crossover di Sym si ispira al serpente più veloce presente in natura, nonché il secondo più longevo: il Mamba. Lo scudo del MMBCU richiama le sue zanne, le luci ne ricordano gli occhi e, infine, la carrozzeria cambia il suo colore a secondo del riflesso, con una texture che richiama le scaglie presenti sulla pelle del serpente.
Ma l’ispirazione non si limita al design. Proprio come il Mamba, anche MMBCU fa della velocità la sua caratteristica principale.